Mtb
Cannondale
Dal primo telaio costruito nel 1983 Cannondale in pochi decenni e diventata una delle aziende più importanti a livello planetario, design innovativi e tecnologia all'avanguardia hanno permesso ai più grandi campioni e alle squadre più prestigiose di vincere i più prestigiosi premi mondiali.
Scapin
I loro telai in acciaio hanno fatto percorrere migliaia di km con un confort ineguagliabile a un esercito di ciclisti. Oggi Scapin si propone come una delle aziende leader del mercato italiano.
Scott
Nata dall'estro di un talentoso ingegnere americano, dopo aver primeggiato con diverse innovazioni che hanno rivoluzionato il mondo sportivo, Scott e diventata un punto di riferimento nella produzione mondiale di bici sia da strada che Mtb.
Trek
Quando e' nata la Trek nel 1976, la mission era semplice: realizzare le migliori bici al mondo.
Ora Trek e uno dei primi tre produttori al mondo di bici ed accessori, il principio fondante non e venuto meno, e campioni come Lance Amstrong e molti altri devono a questo marchio una parte dei risultati ottenuti. Alla Trek sono ancora convinti che la bici sia la migliore invenzione al mondo.
Salsa Cycles
La nuova linea Salsa è un magnifico esempio di come questo marchio sia l'immagine dell'ispirazione che tuttora muove il suo fondatore. L'uomo e la bicicletta.
