Cicli da corsa

Cannondale

Dal primo telaio costruito nel 1983 Cannondale in pochi decenni e diventata una delle aziende più importanti a livello planetario, design innovativi e tecnologia all'avanguardia hanno permesso ai più grandi campioni e alle squadre più prestigiose di vincere i più prestigiosi premi mondiali.

Scapin

Logo SCAPIN

I loro telai in acciaio hanno fatto percorrere migliaia di km con un confort ineguagliabile a un esercito di ciclisti. Oggi Scapin si propone come una delle aziende leader del mercato italiano.

Scott

Logo SCOTT

Nata dall'estro di un talentoso ingegnere americano, dopo aver primeggiato con diverse innovazioni che hanno rivoluzionato il mondo sportivo, Scott e diventata un punto di riferimento nella produzione mondiale di bici sia da strada che Mtb.

Trek

Logo TREK

Quando e' nata la Trek nel 1976, la mission era semplice: realizzare le migliori bici al mondo.
Ora Trek e uno dei primi tre produttori al mondo di bici ed accessori, il principio fondante non e venuto meno, e campioni come Lance Amstrong e molti altri devono a questo marchio una parte dei risultati ottenuti. Alla Trek sono ancora convinti che la bici sia la migliore invenzione al mondo.

LOOK

Logo LOOK

Inventore dei pedali automatici, del primo telaio in carbonio nel 1986, e del primo telaio monoblocco da pista, Look e' leader mondiale indiscusso dei pedali automatici da strada.
Innovazione, ricerca, know how hanno permesso a Look di ricevere i più importanti riconoscimenti a livello europeo.

De Rosa

La storia De Rosa parte dal presente perché “il libro della vita è sempre aperto a metà e ogni fine, in realtà, è sempre un nuovo inizio”: così inizia la storia dell’azienda milanese che da più di 50 anni costruisce biciclette, inizia partendo dalle parole odierne di Ugo De Rosa.“Può succedere che i ricordi di cinquanta anni possano soppiantare il presente ma ciò che faremo è molto di più di ciò che ho fatto: credo che ancora oggi la bicicletta possa essere migliorata… c’è ancora tanto futuro da creare”

Salsa Cycles

La nuova linea Salsa è un magnifico esempio di come questo marchio sia l'immagine dell'ispirazione che tuttora muove il suo fondatore. L'uomo e la bicicletta.

Subscribe to Cicli da corsa